COME GUADAGNARE I TUOI PRIMI 1000$ CON IL SELF PUBLISHING


Con il tasso di cambio attuale, 1000$ sono circa poco più di 900€.

Considerando che lo stipendio medio italiano è di 1.200€ direi che è una cifra importante (anche se con i numeri che si possono fare grazie a questo business è una cifra irrisoria).

 

 

Scopriamo come raggiungerli il prima possibile.

 

 

NON IMPROVVISARE

Studia dai migliori, da chi ha già ottenuti risultati importanti.

 

Studia da chi ha già svoltato la sua vita grazie al Self Publishing.

 

Decidi tu da chi e come attingere le informazioni ma non improvvisare perderai tempo e soldi, seguire tecniche comprovate e un processo passo passo è il metodo più sicuro per raggiungere questa cifra il prima possibile.

CONCENTRATI SULLE COSE DAVVERO IMPORTANTI

Quando sei all’inizio questa è una cosa difficile da fare perché spesso ci si ritrova a perdersi in sciocchezze e piccolezze. Dovrai rispettare le cose fondamentali al fine di creare basi solide che reggano il tuo business di Kindle Publishing nel lungo termine. Lascia stare il perfezionismo, ti ritroverai a perdere tempo nella ricerca di una cosa che non raggiungerai mai, la perfezione non esiste.

Come dicono in America “Good Enough is Good Enough”.

 

 


Trova una keyword buona, non servirà iniziare con una miniera d’oro, ma dovrai perderci ore, giorni e settimane. La strada sarà in salita, ma una volta trovata la Keyword le cose si fanno più semplici.

Ingaggia un Freelancer è ordina una cover da urlo, una cover degna di un best seller.

Crea, in sostanza, un prodotto di qualità, un libro che merita di essere comprato e letto.

Non ti serviranno 100 libri per ottenere i tuoi primi 1000$ con il Kindle Publishing, lo potrai fare anche con un singolo libro (e non sto esagerando).

Scopri i migliori corsi nel panorama italiano